top of page

Fisioterapia a casa tua.

Il centro Archè è in grado di fornire cure mirate ai pazienti praticando sedute di fisioterapia a domicilio.

ll recupero da traumi ed infortuni, o ancor più da operazioni chirurgiche è possibile e quanto ancor più pratico all’interno delle mura di casa propria.

Spesso quando ci si fa male e si è doloranti o si è stati trattati chirurgicamente, diventa complicato se non addirittura impossibilitato il raggiungimento di un centro fisioterapico.

Ecco perchè vi raggiungiamo noi di Archè con la massima professionalità ed attenzione alla vostra problematica.

  • Ma la fisioterapia domiciliare è come quella in ambulatorio?

Assolutamente si.

Siamo strutturati per poter raggiungere i nostri pazienti ed in grado di erogare le stesse manipolazioni e terapie che pratichiamo in clinica.

La terapia a domicilio si rivela ancor meno stressante per il paziente: da un punto di vista psicologico, in quanto si viene sottoposti a trattamenti negli ambienti confortevoli di casa propria; da un punto di vista funzionale, dato che spesso risulta veramente difficile e doloroso muoversi dopo particolari traumi ed operazioni chirurgiche.

  • Posso eseguire terapie strumentali anche a domicilio?

Oltre che a trattare il paziente con le tecniche di fisioterapia manuale personalizzate su ogni caso specifico, siamo in grado di completare la seduta con terapie strumentali, come la tecarterapia ad esempio, fondamentale per un recupero rapido e completo, o l’applicazione di kinesio-tape e bendaggi funzionali.

  • Cosa mi serve per ricevere  le cure a domicilio?

Assolutamente nulla.

Solo un piccolo spazio dove potremo posizionarci e lavorare insieme.
 

Noi porteremo tutto l’occorrente, partendo dal lettino fino ai cuscini per le sistemazioni del paziente ed eventuali terapie strumentali per il trattamento in atto.

Contattaci per una valutazione

Seguici sui social per restare aggiornata

  • Instagram
  • Facebook
  • Whatsapp

Grazie per averci scritto!

bottom of page